La nostra azienda

Una storia fatta di successi

Grazie all’unione di due eccellenze specializzate nello sviluppo innovativo di software per la gestione rifiuti e di tecnologie informatiche, Municipia Spa e Sei Toscana Srl hanno dato vita all’ambizioso progetto di Ekovision, creando finalmente la sintesi perfetta di tecnologia innovativa al servizio dell’ambiente.

La presenza nella compagine sociale di Sei Toscana permette di avere un importante know how industriale al fine di realizzare soluzioni omogenee e integrate per la progettazione, gestione e controllo di tutte
le attività legate al mondo dei rifiuti.

Le soluzioni software sono “multi piattaforma” e “multi database” accessibili ovunque sia presente una connessione di rete e funzionanti su ogni tipo di moderno dispositivo, dal tradizionale pc allo smartphone.

Ekovision offre tecnologie all’avanguardia basate su piattaforme web native, integrate e integrabili, costantemente allineate alle nuove esigenze operative grazie ad un sistema di programmazione proprietario sempre aggiornato.

Con numerosi clienti operanti su tutto il territorio Nazionale, dalla Sicilia all’Alto Adige, Ekovision è in grado di affiancare e supportare le aziende del settore ambiente nello sviluppo di tecnologie nell’efficientamento.

Mission & Vision

Passione

La passione per il nostro lavoro è il valore aggiunto che quotidianamente ci spinge a dare il massimo per poter offrire la migliore esperienza professionale.

Etica

Salvaguardia dell’ambiente e rispetto dell’uomo sono da sempre i fondamenti su cui si basa il nostro impegno nel realizzare software che migliorano davvero la qualità della vita delle persone e dell’ambiente.

Innovazione Tecnologica

Utilizziamo le moderne tecnologie per integrare i nostri software con soluzioni che permettono ai dispositivi di essere interrogati; monitoriamo e ottimizziamo i processi, diamo informazioni che possono anticipare eventuali criticità.

L’esperienza specifica maturata nel settore, affiancata alla continua sperimentazione sul campo, ha consentito di mettere a punto dei prodotti che integrano strutturalmente le funzionalità amministrative, finanziarie e di controllo con quelle operative di pianificazione della gestione.
Questo garantisce la massima efficacia nell’ottimizzare l’utilizzo delle risorse e nella riduzione dei costi.

Via Rimini 27 int. 50/c
59100 Prato

Linea amministrativa
+39 0574 870349

Linea commerciale
+39 0574 878778

Linea assistenza
+39 0574 870348

P. IVA 06398380482 capitale sociale: € 1.485.000,00 i.v. Rea: PO-525209