Ekovision alla Fiera del Green Ecomed 2022 Catania 6-8 aprile 2022

15 Marzo 2022 | Ecomed, Eventi

Ecomed 2022 è la fiera del green alla quale Ekovision non può mancare con i propri prodotti innovativi.

Questa edizione di Ecomed 2022 si svolgerà a Catania dal 6 all’8 aprile e anche noi di Ekovision saremo presenti allo stand 27 PT (piano terra) per proporre i nostri prodotti dedicati alla tecnologia avanzata della gestione della raccolta differenziata. Ecomed 2022 ci ospita infatti per illustrarvi i nostri prodotti avanzati EKOWAY.

Sappiamo bene quanto sia importante l’ottimizzazione del lavoro, sia per renderlo più pratico per gli operatori che lavorano direttamente sul campo, che per le contabilizzazioni dei dati di raccolta che vanno poi a costituire la base sulla quale i viene calcolata la rendicontazione effettiva. A Ecomed potrete conoscere il nostro progetto di punta Ekoway, un progetto che comprende diversi prodotti tecnologici che monatti sui mezzi e attraverso una piattaforma interattiva, permette di gestire una serie di dati telematici che riguardano i tempi di servizio/trasferimento/ fermo per analizzare e ottimizzare i servizi. Il sistema EKO GPS, la centralina, l’EKO SPOT e la tecnologia software in dotazione ai mezzi per l’igiene urbana permettono di rendicontare i turni di servizio evidenziando gli scostamenti tra quanto programmato ed il lavoro effettivamente svolto.

I nostri mezzi per il trasporto EKOWAY sono dotati di una tecnologia che potrà così essere di grande aiuto alle aziende che si occupano di igiene urbana. I mezzi EKOWAY montano tutti a bordo un display interattivo che, interfacciato con il nostro software ma compatibile con altri, permette di visualizzare i dati relativi ai turni di servizio.

Con i nostri prodotti si potrà ad esempio controllare i tratti stradali passati dalle spazzole dei mezzi per la pulizia stradale permettendo di monitorare ogni strada e non lasciare indietro tratti da pulire. Permette inoltre di contare gli svuotamenti tramite il dispositivo EKO SPOT che invierà i dati di ogni svuotamento dei contenitori monitorati. Tramite il dispositivo GIEY 5 sarà inoltre possibile rilevare anche gli eventuali conferimenti non conformi.

Ecomed 2022 dal 6 all’8 aprile a Catania sarà dunque l’occasione per farvi conoscere i nostri prodotti frutto del know how Ekovision. Non mancheremo di illustrarvi ogni singolo dettaglio perché possiate avere un quadro molo preciso e completo di quanto i nostri prodotti EKOWAY possono essere d’aiuto e di precisione per rendere pratico e veloce ogni aspetto del vostro lavoro.

Ti aspettiamo a Ecomed 2022

stand 27 PT (piano terra)