Smaltimento di rifiuti industriali: ecco come farlo al meglio

13 Settembre 2016 | Gestione dei rifiuti

Lo smaltimento di rifiuti industriali, o di rifiuti pericolosi o rifiuti speciali ha sicuramente caratteristiche più complesse e delicate rispetto alle normali procedure di smaltimento rifiuti, perchè obbligano le aziende ad assorbire in casa una procedura delicata e complessa.

Oneri burocratici e logistici piuttosto importanti che comportano notevoli sforzi da parte delle aziende che necessitano di avere una struttura organizzativa ben collaudata.

Le pratiche smaltimento di rifiuti industriali sono diverse ed ognuna deve perfettamente integrarsi con l’altra:

  • Gestione degli orari del personale
  • Smaltimento rifiuti speciali o rifiuti pericolosi
  • Trasporto dei rifiuti industriali

E’ chiaro che questa voce ha un costo significativo per le Aziende e spesso si trovano in difficolta perchè mancano gli strumenti ideali per farlo al meglio.

Ekovision è il software perfetto per la gestione dello smaltimento di rifiuti industriali: pensato e programmato per offrire la miglior piattaforma software, si occupa di tutte le procedure che permettono di ottimizzare tempi e costi di produzione.

Utilizzare Ekovision è una sicurezza ed un vantaggio notevole per le Aziende: contattaci per una consulenza.

L’esperienza specifica maturata nel settore, affiancata alla continua sperimentazione sul campo, ha consentito di mettere a punto dei prodotti che integrano strutturalmente le funzionalità amministrative, finanziarie e di controllo con quelle operative di pianificazione della gestione.
Questo garantisce la massima efficacia nell’ottimizzare l’utilizzo delle risorse e nella riduzione dei costi.