Come programmare il servizio raccolta rifiuti con il software Ekovision?

E’ possibile migliorare la raccolta rifiuti? Ecco un video che ne spiega i vantaggi e migliora la gestione rifiuti.

La gestione rifiuti per le imprese che si occupano di raccolta rifiuti può finalmente essere migliorata, grazie ad un software gestione rifiuti all’avanguardia.

Un software gestione rifiuti che mette a disposizione la massima tecnologia pensata e realizzata per i centri raccolta rifiuti e che permette di ottimizzare tutti i passaggi gestionali:

  • ottimizzando le tempistiche di raccolta rifiuti
  • migliorando la geolocalizzazione dei cassonetti rifiuti
  • contenendo i costi raccolta rifiuti urbani

Coordinare il personale nei centri raccolta rifiuti è un altro passaggio chiave, avendo a disposizione in tempo reale tutta la programmazione dei turni, impostando così un calendario raccolta differenziata puntuale e affidabile.

 

Ora è il momento: Industria 4.0 rifiuti e finanziamenti per migliorare la gestione rifiuti

E’ decisamente il momento ideale per approfittare dei finanziamenti del Governo per migliorare la gestione dei servizi di igiene ambientale, grazie agli incentivi del piano Industria 4.0 rifiuti per chi decide di digitalizzare la gestione della raccolta rifiuti con un software gestione rifiuti che si allinei alle esigenze della tecnologia moderna.

 

Abbiamo realizzato un breve video che dimostra come effettivamente sia semplice ed efficace programare il servizio raccolta rifiuti.

Guardalo subito!

 

“Gestione Igiene ambientale: come programmare il servizio raccolta rifiuti”

 

Come programmare il servizio raccolta rifiuti?

leggi anche:

Sistri News e Industria 4.0 rifiuti