Come programmare il servizio raccolta rifiuti?

30 Marzo 2017 | Software gestione rifiuti

Come programmare il servizio raccolta rifiuti con il software Ekovision?

E’ possibile migliorare la raccolta rifiuti? Si, con un software che migliora la gestione rifiuti.

La gestione rifiuti per le imprese che si occupano di raccolta rifiuti può finalmente essere migliorata, grazie ad un software gestione rifiuti all’avanguardia.

Un software gestione rifiuti che mette a disposizione la massima tecnologia pensata e realizzata per i centri raccolta rifiuti e che permette di ottimizzare tutti i passaggi gestionali:

  • ottimizzando le tempistiche di raccolta rifiuti
  • migliorando la geolocalizzazione dei cassonetti rifiuti
  • contenendo i costi raccolta rifiuti urbani

Coordinare il personale nei centri raccolta rifiuti è un altro passaggio chiave, avendo a disposizione in tempo reale tutta la programmazione dei turni, impostando così un calendario raccolta differenziata puntuale e affidabile.

“Gestione Igiene ambientale: come programmare il servizio raccolta rifiuti”

Ora è il momento: Industria 4.0 rifiuti e finanziamenti per migliorare la gestione rifiuti

E’ decisamente il momento ideale per approfittare dei finanziamenti del Governo per migliorare la gestione dei servizi di igiene ambientale, grazie agli incentivi del piano Industria 4.0 rifiuti per chi decide di digitalizzare la gestione della raccolta rifiuti con un software gestione rifiuti che si allinei alle esigenze della tecnologia moderna.

 

 

Come programmare il servizio raccolta rifiuti?

leggi anche:

Sistri News e Industria 4.0 rifiuti

La nostra azienda
Una storia fatta di successi

Grazie all’unione di due eccellenze specializzate nello sviluppo innovativo di software per la gestione rifiuti e di tecnologie informatiche, Municipia Spa e Sei Toscana Srl hanno dato vita all’ambizioso progetto di Ekovision, creando finalmente la sintesi perfetta di tecnologia innovativa al servizio dell’ambiente.

La presenza nella compagine sociale di Sei Toscana permette di avere un importante know how industriale al fine di realizzare soluzioni omogenee e integrate per la progettazione, gestione e controllo di tutte
le attività legate al mondo dei rifiuti.

Le soluzioni software sono “multi piattaforma” e “multi database” accessibili ovunque sia presente una connessione di rete e funzionanti su ogni tipo di moderno dispositivo, dal tradizionale pc allo smartphone.

Ekovision offre tecnologie all’avanguardia basate su piattaforme web native, integrate e integrabili, costantemente allineate alle nuove esigenze operative grazie ad un sistema di programmazione proprietario sempre aggiornato.

Con numerosi clienti operanti su tutto il territorio Nazionale, dalla Sicilia all’Alto Adige, Ekovision è in grado di affiancare e supportare le aziende del settore ambiente nello sviluppo di tecnologie nell’efficientamento.