Trasporto rifiuti: come gestirlo al meglio?

31 Agosto 2016 | Servizio raccolta rifiuti, Software gestione rifiuti

Chi si occupa di Trasporto Rifiuti,

sa benissimo quanto difficoltoso è gestire tutta una serie di parametri:

  • orario del personale e turni
  • monitoraggio delle tratte da percorrere
  • pianificare orari e tratte da percorre
  • analisi dei costi

Ogni città, di qualunque dimensione, ha esigenze diverse e le aziende che si occupano del Trasporto dei Rifiuti incontrano tanto le stesse problematiche di gestione, quanto personalizzate.

Tutte le informazioni sul sito del Ministero della Transizione Ecologica

Una soluzione ottimale sarebbe avere un Software che sia in grado di adattarsi ad ogni azienda di Trasporto Rifiuti, indipendentemente dalle dimensioni.

Questo permetterebbe di ottimizzare costi, snellire le procedure, velocizzare le tratte stradali, mantenere monitorata la gestione del personale per poter svolgere un servizio al cittadino di qualità.

Migliora il Trasporto Rifiuti della tua azienda!

Contattaci Ora

L’esperienza specifica maturata nel settore, affiancata alla continua sperimentazione sul campo, ha consentito di mettere a punto dei prodotti che integrano strutturalmente le funzionalità amministrative, finanziarie e di controllo con quelle operative di pianificazione della gestione.
Questo garantisce la massima efficacia nell’ottimizzare l’utilizzo delle risorse e nella riduzione dei costi.

Una storia fatta di successi!
Grazie all’unione di due eccellenze specializzate nello sviluppo innovativo di software per la gestione rifiuti e di tecnologie informatiche, Municipia Spa e Sei Toscana Srl hanno dato vita all’ambizioso progetto di Ekovision, creando finalmente la sintesi perfetta di tecnologia innovativa al servizio dell’ambiente.