Software gestione rifiuti: incentivi grazie ai voucher digitalizzazione

6 Dicembre 2017 | Software gestione rifiuti

Nuovi finanziamenti a disposizione per digitalizzare il software gestione rifiuti

Il 24 ottobre 2017 è stato pubblicato il regolamento del bando, ad opera del Ministero dello Sviluppo Economico, che prevede uno stanziamento di 100 Milioni di euro per le imprese che desiderano migliorare la produttività aziendale attraverso una digitalizzazione dei processi aziendali.

Incentivi che si rendono disponibili anche per chi opera nel settore della gestione rifiuti, offrendo una vantaggiosa opportunità.

 

Miglior software gestione rifiuti a disposizione di tutti

Grazie agli incentivi promossi dal Governo, sotto forma di Voucher Digitalizzazione, anche chi si occupa di gestione rifiuti ha quindi la possibilità di richiedere finanziamenti al fine di migliorare le tecnologie nel software gestionale rifiuti.

I software rifiuti di ultima generazione entrano così nella lista dei beni acquistabili, purchè le domande siano presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018, fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.

Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.

 

I voucher digitalizzazione a favore di hardware e software gestione rifiuti in 5 punti:

  1. Gli acquisti devono essere effettuati successivamente alla prenotazione del Voucher.
  2. Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.
  3. Le domandepotranno essere presentate esclusivamente tramite la procedura informatica che sarà resa disponibile dal Ministero dello Sviluppo Economico a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
  4. Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.
  5. Per l’accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.

 

Hardware e software gestionale rifiuti: quale scegliere?

Esistono differenti software gestionale rifiuti, ognuno realizzato con la miglior tecnologia disponibile al fine di rendere più performante ogni procedura.  Dal trasportatore, al centro smaltimento rifiuti, ai gestori ed al comparto finanziario, ogni software gestionale rifiuti si adatta perfettamente alle vostre esigenze.

 

Migliora i servizi di gestione rifiuti

grazie ad un software gestione rifiuti all’avanguardia!

 

 

leggi anche:

Come avere una gestione amministrativa rifiuti più efficace?

Portale Rifiuti e Portale Utenze | Software Gestione dei Rifiuti

Calcolo tariffa puntuale e criteri di misurazione dei rifiuti